Questo è l’effetto che i 500 MQ di spazio in stile “Industrial Chic” fanno a chi approda per la prima volta in questo posto meraviglioso ed innovativo.


La ricerca del luogo perfetto per il matrimonio è un passo difficile per una coppia, il passo che viene subito dopo la fatidica e tanto attesa proposta di fidanzamento e che dà il via all’organizzazione di quella giornata che segnerà l’inizio di una vita insieme.

Opificium Spazio è ubicato ad Acireale, la città delle cento chiese, che nel suo glorioso passato ha ospitato ed ispirato con la sua eleganza e bellezza numerosi uomini illustri tra i quali il grande musicista tedesco Richard Wagner che decise di abitarvi.
Si raggiunge facilmente dall’ingresso di Acireale Sud, luogo dove fiorivano le antiche attività industriali acesi della lavorazione del frumento e produzione della pasta.
Location comoda da raggiungere e dotata di un grande posteggio a pochi metri di distanza, fornito da servizio navetta attivo per tutta la durata del ricevimento.

Ferro, legno, pietra e vetro arricchiti da un tocco di verde diventano la cornice perfetta per tutte quelle coppie che, stanche delle classiche ville, cercano qualcosa che dia al proprio matrimonio quel tocco di personalità in più.
Un matrimonio ad Opificium Spazio significa vivere una storia d’altri tempi arricchita da aspetti futuristici. La linea tra passato, presente e futuro diventa invisibile, la struttura moderna, i divani Chesterfield, le Lampade Arco dei fratelli Castiglione, le sedie Panton ed i macchinari colossali sono tutti accessori accuratamente scelti ed abbinati tra loro per dare vita ad uno spazio già di per sé seducente ed affascinante.

{emailcloak=off}

Contattaci